Teatro dei Conciatori

18 al 23 dicembre 2012

WELCOME TO HOPE

da “Nel bel mezzo di un gelido inverno” di Kenneth Branagh

scritto e diretto da Alessandro Catalucci

con
A. Catalucci – G. Rossini – G. Sisci – T. Benvennuti – I. Jakovlievic – A. Querini – P. Tommasi - G. Canino – L. Saccucci – L. Deferrari – L. Colarusso


Sarà in scena al Teatro dei Conciatori dal 18 al 23 dicembre 2012, WELCOME TO HOPE, scritto e diretto da Alessandro Catalucci; lo spettacolo è tratto dal film di Kenneth Branagh “Nel bel mezzo di un gelido inverno”.

Natale. Città di Hope. Per caso o per destino, un gruppo di sconosciuti, con storie e problemi diversi, si incontra per realizzare un comune intento , quello di ritrovare la strada, smarrita nel corso della vita e salvare grazie alla propria passione, il TEATRO, quel che resta di HOPE. In un susseguirsi di litigi e chiarimenti , crisi e riconciliazioni, l'amore e l'amicizia trionfano, riportando in loro la speranza smarrita. Non importa quante siano le difficoltà, i dolori, gli ostacoli che ci troviamo davanti, la felicità a volte si annida nel più recondito dei paesini, nella stagione più buia e fredda dell'anno, nelle persone più insospettabili. Mai perdere la speranza quindi, la vita ci riserva sempre grandi sorprese...That's why the show must go on!

Protagonisti dello spettacolo: A. Catalucci – G. Rossini – G. Sisci – T. Benvennuti – I. Jakovlievic – A. Querini – P. Tommasi - G. Canino – L. Saccucci – L. Deferrari – L. Colarusso.

Tra combattimenti e duelli con spade vere, ed un perfetto meccanismo ad orologeria, WELCOME TO HOPE è uno spettacolo in cui gli attori trascineranno il pubblico in un perfetto clima natalizio e lo coinvolgeranno in modo inusuale ed inaspettato tra sorprese e colpi di scena…per scoprirlo, l’appuntamento è al Teatro dei Conciatori nel bel mezzo di questo gelido inverno.

Teatro dei Conciatori
Via dei Conciatori 5 00154 Roma
Dove siamo: (clicca qui per vedere la mappa)
Per prenotazioni: tel 0645448982 – 0645470031
Costo biglietti: intero 15 euro, ridotto 12 euro; tessera associativa 2 euro.
Orario spettacoli: dal martedì, mercoledì venerdì e sabato ore 21,00 – domenica e giovedì ore 18,00.
Riduzioni per gli studenti universitari, gli over 65, tutti coloro che si presentano in teatro come lettori di Saltinaria.it e Mercuzio per gli abbonati metrobuscar e per tutti coloro che presentano un biglietto atac obliterato in giornata.
info@teatrodeiconciatori.it -
http://www.teatrodeiconciatori.it
IL TEATRO E’ PATROCINATO DAL MUNICIPIO XI


Ufficio Stampa Teatro dei Conciatori:
Maya Amenduni
mayaamenduni@gmail.com

© copyright